Aderisci alla campagna Jarawa!

COLLABORARE CON NOI

Mettersi in gioco e aiutare
per ottenere più firme!

Sostenere una petizione costa 0,13€

Dallo scorso mese di febbraio, facciamo pubblicità su Facebook e sul web per raggiungere il maggior numero di persone possibile per firmare la petizione per mantenere i Jarawa al sicuro.

Abbiamo già raccolto 50.000 firme in tutto il mondo.
Aiutaci a ottenere più firme.
Facciamo la differenza!

È possibile donare quanto si desidera.
Con 2 € sarà possibile ottenere almeno altre 15 firme in più.

Vi terremo aggiornati via e-mail.

  • Facebook App Icon
  • Twitter App Icon
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Google+ Social Icon

Non saremo in grado di salvare i Jarawa senza il vostro aiuto, senza il vostro coinvolgimento.

 

Ci appelliamo alla vostra immaginazione, al vostro cuore, alla vostra forza di opinione, al vostro impegno per fornirci idee per diffondere la consapevolezza riguardo ai Jarawa al di là del nostro film, per mettere pressione su quelli che possono decidere del futuro dei Jarawa, nello specifico il Governo Indiano e la comunità internazionale, ma più di tutti gli Indiani, in modo che si impegnino a muoversi in difesa dei Jarawa e del loro diritto di decidere per il proprio futuro.

 

Vi abbiamo dato accesso a tutto ciò che abbiamo appreso riguardo ai Jarawa: testi, foto, kit per la stampa e video. Siete liberi di condividere questi materiali, di farli circolare e di documentare quello che state facendo per sostenerli e, nel farlo, di ispirare altri a muoversi in difesa dei Jarawa.

 

Non tutti noi siamo comunicatori professionisti, ma ciascuno di noi, al proprio livello e secondo le proprie capacità, dovrebbe sentirsi libero di agire e di lanciare specifiche iniziative. Come il parlare con quelli intorno a voi, con i vostri amici e membri della vostra famiglia.

 

Nelle pagine seguenti vi offriamo alcune semplici idee per cominciare, ma contiamo su di voi per completare la lista. Comunicateci le vostre odee, gli approcci e le iniziative per i Jarawa postandole sulla nostra pagina Facebook.

Puoi aiutarci a tradurre le informazioni di questo sito in Greco, Russo, Portoghese, Giapponese, Cinese, Svedese, e in tutte le lingue del mondo per diffondere le notizie riguardo ai Jarawa nel mondo.

 

Per contattarci personalmente via e-mail per darci le vostre opinioni, le vostre idee, i vostri commenti. Vi risponderemo molto rapidamente.